Reti Letto a doghe a piano fisso, motorizzate o a sollevamento manuale.

Per il tuo riposo, non trascurae l'efficienza della tua rete a doghe.  Anche il miglior materasso ha bisogno di un adeguato supporto per non compromettere l'efficienza e la durata nel tempo. Ci sono reti a doghe che offrono soluzioni diverse di sostegno con doghe inserite direttamente nel piano del telaio (l'elasticità è affidata alla flessibilità, spessore e composizione delle doghe), reti con sistema di ammortizzazione complanare al profilo del telaio (l'elasticità è affidata sia alla doghe che al materiale di composizione dell'ammortizzatore), reti con sistema di ammortizzazione sopraelevato rispetto ai profili rete ( l'elasticità è affidata sia alla doghe che al materiale di composizione dell'ammortizzatore). Le reti possono esser realizzato con piano rete fisso o a doppio telaio per favorirne la movimentazione manuale o motorizzata.  Scopri le diverse soluzioni MyRest.

Evo è la rete a doghe con movimentazione elettrica indipendente lato testa e piedi supportata da una meccanica bimotore. Quattro snodi e cinque piani di sostegno assicurano un sostegno piacevole e perfettamente regolabile per ogni esigenza. La zona spalle e lombare è sostenuta da una doppia serie di piattelli fluttuanti a 360° regolabili per favorire accoglienza spalle.

Tekno Plus è la rete a doghe con movimentazione elettrica indipendente lato testa e piedi supportata da una meccanica bimotore. Quattro snodi e cinque piani di sostegno assicurano un sostegno piacevole e perfettamente regolabile per ogni esigenza. La zona spalle presenta una doppia serie di piattelli fluttuanti a 360° regolabili per favorire accoglienza spalle.

Tekno è la rete a doghe con movimentazione elettrica indipendente lato testa e piedi supportata da una meccanica bimotore.. Quattro snodi e cinque piani di sostegno assicurano un sostegno piacevole e perfettamente regolabile per ogni esigenza.

Pratika è la versione Easy delle reti motorizzate caratterizzata sempre da doppio telaio indipendente con movimentazionie a quattro snodi e cinque piani di supporto. Rispetto alla versione Pratika le doghe hanno una differente escursionie nell'ammortizzatore che non si sopraeleva rispetto al piano rete.

Pratika nella versione a movimentazione manuale lato testa e/o piedi con doppio snodo e tre piani d'appoggio. Il grado di sollevamento del piano inclinato viene regolato a scatti. Come per la versionie motorizzata mantiene la possibilità di regolare la rigidità delle doghe nella zona lombare.

Viene realizzata nella versione tradizionale (fissa), con alzata manuale lato testa e/o piedi e semi-motorizzata

La rete Tekno è disponibile anche in versione fissa in cui presenta un piano di appoggio doghe sorretto da un sistema elastico che sovrasta integralmente il profilo rete per migliorare l'elasticità del vostro materasso. Regolatori lombari di rigidità sono in grado di modulare elasticità e sostegno del bacino. Una coppia di doghe presenti nel modulo renale fornisce un supporto bilanciato secondo necessità.

La rete a doghe Pratika in versione fissa è dotata di un piano rete in cui sono presenti molte più doghe della versione Natural. La rete presenta degli ammortizzatori che portano l'altezza delle doghe al piano rete migliorando l'effetto del montante centrale tipico della versione matrimoniale. Presenta regolatori lombari di rigidità per modulare elasticità e sostegno del bacino.

La Natural viene realizzata in versione classica "fissa" dotata di regolatori lombari di rigidità per modulare elasticità e sostegno del bacino.

La Natural viene realizzata in versione classica "fissa" nella versione più spartana, senza regolatori lombari di rigidità.

TOP